Senza categoria

Guai

Se le cose andassero a modo mio magari morirebbero all’improvviso, così come il mio carattere volubile fragilmente cambia..allora preferisco che sia il mondo a vedersela, a cambiare ed io a seguirlo in un moto disperato di emozioni che spesso mi lasciano senza fiato.
Se non mi lasciassi coinvolgere tanto dalle situazioni, ora sarei cinica e razionale in ogni mio punto di vista. E invece credo che sia meraviglioso realizzare razionalmente che la mia impulsività sa sempre emergere, avvolgermi e mettermi nei guai!
Non è magnifico essere pieni di guai? Rendono tutto più appetibile, tutto più rischioso, più vivo! Una vita tranquilla da vivere come si dovrebbe vivere, come la maggior parte della gente vive, è di una monotonia soffocante, adornata da limiti e da convenzioni che opprimono le persone e le costringono a scelte forzate, obbligate.
Preferisco un’anima sporca, segnata e lacerata da mille esperienze diverse piuttosto che un qualcosa di apparentemente libero ma di sincerità annacquata.
E sarò un’anima salva anch’io, con passaggi e passaggi di tempo tra i miei ricordi ma con momenti di lunga e profonda serenità.

free hit counter

Lascia un commento

