Intrattenimento

Se un uomo vuole stare con te fa di tutto x starci!

Non mi chiama non mi chiama lo vedi che non mi chiama?? perchè non mi chiama?? oddio non squilla ma perchè?? non gli viene proprio di chiamarmi..neanche ci pensa, lui non chiama e basta. Non si sente la suoneria ma forse è rotto il cellulare o forse è rotto il suo ma ne ha due. Non posso fare la rompicoglioni, io non lo cerco.Sì ma lui neanche. Lo vedi? Ho ragione io allora, è una cosa ovvia che se uno vuole chiama e se non vuole non si preoccupa di chiamare. E’ proprio stronzo, un uomo, un maschio, un platelminta che non chiama. I platelminti non chiamano, fanno solo gn gn gn quando strisciano. Dico io, perchè non chiamare? In una giornata ci sono un sacco di momenti morti. Anche quando va a fare la spesa può chiamare, ma secondo me mi direbbe che è impegnato e non va mai a fare la spesa. Ed io non posso costringerlo a chiamarmi mentre va a fare una spesa che non fa. Ed io pure in fondo non ci penso sempre..cerco solo di capire le cose, capire come funziona il corpo, come la mente, cosa è vero, le persone sincere e se lui è uno stronzo. Che poi in definitiva è uno stronzo (che non chiama).
E se non gli piacesse qualcosa di me? E se avesse visto qualcosa di brutto in me, qualcosa di insopportabile…magari per me è normale, magari non me ne sono accorta, magari non ce la fa più..ecco perchè non chiama, perchè c’è qualcosa, qualcosa che non capisco e che non riesco a vedere e che a lui ha dato fastidio e che gli impedisce di vedermi bella o di amarmi…non mi chiama…ma chiamerà…uno non chiude così una storia…ma l’ha chiusa? E se semplicemente non voleva sentirmi? Vabbè, in ogni caso lui è uno stronzo. Tu la vuoi sentire la persona che ti piace vero? O magari lui è diverso, lui ama in modo diverso, magari ugualmente intenso ma sono io che non riesco a percepirne l’intensità…ma lui non me l’ha mai detto..di amarmi dico…quindi non mi ama…e non mi chiama…non mi chiama…perchè non mi ama?? Perchè non mi chiama? 
“SE LUI NON TI CHIAMA
SE LUI NON TI SPOSA
SE LUI NON TI DICE MAI TI AMO
ALLORA NON FARTI ILLUSIONI
            …
LA VERITA’ E’ CHE NON GLI PIACI ABBASTANZA”
SONO LA REGOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
“Se un uomo vuole stare con te fa di tutto per starci!” ……………OH NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

