Senza categoria

…Nuovi complessi…

Io: “Oddio come si vede che so ingrassata! Sti jeans mi vanno di merda!”
 
Ilaria: “Non è ke ti vanno male..è che i pantaloni larghi ti fanno sembra du cosce!”
 
Francesca: “Neanche se te lo tieni la notte si allarga!”
 
Io: “….dite??” (mi guardo allo specchio)
 
Ilaria: “Vabbè…che ti guardi il culo…”
 
Francesca: “Io le dico sempre che c’ha il culo a pera!”
 
Io: ” ….. “
 
Ilaria: “No dai..il culo no..è piatto piatto!”
 
Io: “..non è colpa mia se il grasso del culo me lo ritrovo nelle cosce!”
 
Francesca: “No il grasso delle cosce è delle cosce…quello del culo ce l’hai nelle tette!”
 
Io: “Vabbuò..non si sa mai nella vita…io stanotte col pantalone ci dormo…magari mi sveglio che mi sta una meraviglia!”
 
 
 
 
Stronze….

Lascia un commento

