Senza categoria

Fuori le ovaie!

Come cambiano le cose, come cambiano. In così poco tempo poi, tutte in una volta. E mi trovo in nuove situazioni, senza sapere bene come comportarmi e allora agisco d’istinto. L’istinto potrebbe portarmi lontano o potrebbe rinchiudermi in posizioni scomode. Ma almeno ho l’istinto, ho la capacità di vedere fin dove riesco ad arrivare, portando tutto al massimo. Magari andrà male ma almeno non mi sarò cullata in una fase di riposo, lasciando che siano gli altri a guidarmi.
Decido io, un pò alla volta.
Decido io, è ora di tirare fuori le ovaie!
Sono stanca di mettere tutto in discussione, ora prendo posizione e seguo questa cazzo di strada che ho deciso di seguire e punto! Basta fare ragionamenti strani, interrogarsi su particolari irrilevanti! Adesso basta, decido io.
Non torno indietro, ma questo era chiaro anche prima. Che non sarei tornata indietro ancora una volta, che non ne vale la pena. Di tornare indietro non se ne parla. Non più.
E di tutte le persone perse lungo la via non me ne importa più niente. Perchè sono stata sacrificata per altri interessi, altri scopi, altri motivi. E io non sacrificherò me stessa accontentandomi. Non mi accontento, voglio di più! Voglio di più voglio di più!
E adesso vedetevela voi, senza di me. Se conto qualcosa e fate finta di niente spero vi resti il rimorso di avermi ignorata, o data per scontata. Perchè adesso non ci sono, non ci sono più, ora sono impegnata a vivere questa mia vita, sono impegnata a costruire con questa gente nuova, in questa città nuova, nel mio nuovo mondo. Voi giudicate pure, magari prendete le distanze. Io con voi ho chiuso e ho chiuso con la mia mente di prima che mi ha costretto a piegarmi a pensieri difficili e contorti. Mi ha portato via davvero tanto tempo la mia mente di prima.
Sì che sono cambiata, lo vedrete.
Lo vedrete.
 

Lascia un commento

