Senza categoria

Insonnia

Avevo delle ottime idee che mi ronzavano in testa, proprio pochi istanti fa.

Poi mi sono alzata dal letto, vinta dall’insonnia. Il tempo di mangiare un plumcake e sono spariti. Pensavo d’averle messe da parte, in qualche microscopico punto della mia mente, dove solo io ed io sola potevo andare a ripescarle al momento opportuno. E’ decisamente questo, il momento opportuno. E le ho perse.

Neanche un pensiero?
Neanche.
Ti sembra possibile?
Certo.
Cervo
Servo
Serve
Serpe
Seppe
Zeppe
Zeppa
Zoppa
Coppa.
Di gelato, mi piace.
                     Al cioccolato?
Al cioccolato!
                     E stracciatella…
No! La stracciatella, no!
Buonanotte.
That’s all, folks!

Lascia un commento

