Senza categoria

Regensdorf

<mi sono perso, i treni sono rotti e sono ubriaco>

<sono a regensdorf e non so dov’è>

<ma nn me ne frega niente>

<se dovessi morire stanotte mangiato dai lupi…perdonami>

<addio>

<non morirai>

<non oggi>

<sono ubriaca>

<ero ubriaca sul palco>

<il 28 vogliono che mi esibisca di nuovo>

<io vorrei solo te>

<non  morire oggi>

<sono sopravvissuto e sono in ufficio… lo schifo continua. Ci sono infiniti personaggi intorno a te pronti a renderti felice>

<era solo un momento di tenerezza. per te, ne ho molta. non so che dirti, conosco ogni giorno persone nuove e non mi vanno mai bene. è una cosa che non ho mai pensato di te.>

Ritrovarsi ogni tanto a metà strada

tra Roma e la Svizzera

sopra un ponte evanescente

che a me piace tanto.

One thought on “Regensdorf

Lascia un commento

