Senza categoria

Pensieri semplici

Come potrebbe quest’estate sembrare più estate?

Con voi, tutto il tempo seduti intorno al tavolino.

Con voi, all’ora di pranzo a lamentarci del caldo.

Con voi, i pomeriggi guardando film e desiderando il mare.

Con voi, accoccolati sul divano, a mangiare gelati.

Con voi e la pizza.

Con voi e un bicchiere di coca cola.

Con voi e le risate. E dopo ogni risata fa più caldo e fa male la pancia.

Con voi accanto, vorrei vivere quest’estate. E so che siete sempre con me, ma ogni momento desidero i momenti insieme, quando ci stringiamo l’uno alla vita dell’altro e più forte sento il desiderio di voi.

Ora qui, da sola sul balcone, le vostre cose ammucchiate in un angolo prima della partenza. Le chiavi dell’auto di Bennet lasciate lì, dimenticate per pochi minuti.

Ve ne ricorderete e partirete ed io aspetterò il vostro ritorno.

One thought on “Pensieri semplici

  1. mi fa sentire a casa… mi piace questo posto fatto di parole che scorrono e di piccoli sentimenti quotidiani. mi sono iscritta immediatamente io che per farlo ho bisogno spesso di arrivare alle radici…. istinto, o semplicemente sapore di mura amiche. ciao! Cat. :)

Lascia un commento

