Senza categoria

Pensieri e amore

Le mie scelte.
Quello che io voglio
Quello che mi fa stare bene
Quello che io sogno
Quello che io diventerò un giorno
Quello che sono ora
Quello che sento adesso
Quello che provo adesso
Quello che io immagino
Quello che io scrivo
Quello che io dico
Quello che io freno
Quello che io penso.

Io scelgo di essere felice.
La felicità è difficile.
Chi dice che è una cosa facile non è mai stato davvero felice. Non sa che si prova ad essere felici, ad esserlo consapevolmente.
Chi dice che amare è una cosa semplice.
Amare è la grande prova di noi, la grande sfida della mente, la grande volontà che si impone su un mondo che è votato al cambiamento.
Amare è difficile.
Amare come amo io, come quando stringo il suo viso tra le mie mani, come quando ci ripenso al mio amore, per essere sicura che lui riceva da me quanto merita.
Amare come amo io, la grandezza di un amore che per me è immenso e del quale non conosco i confini. La mia mente li cerca e, come contro mulini a vento, soccombe.

Lascia un commento

